Associazione DEM – Donne Emotion Manager

07 Mar


DEM si propone di promuovere iniziative e percorsi formativi utili a valorizzare l’autostima e la volontà di autorealizzarsi di donne che pur essendo madri e mogli non vogliano rinunciare a essere professioniste efficienti e competitive.

Un Emotion Manager affianca i dipendenti delle aziende pubbliche e private   per migliorare le relazioni interpersonali con colleghi e responsabili delle HR. Aiuta a creare un clima produttivo e sereno nei luoghi di lavoro. Si affianca a coloro che vivono disagi legati all’attività svolta per migliorare il “well-being”  Si affianca a coloro che vivono disagi legati all’attività svolta per migliorare il “well-being”

Associazione 

L’ Associazione  DEM associa donne che lavorano interessate a conservare i loro impegni lavorativi senza dover rinunciare agli affetti oppure ad avere una famiglia felice.

Dipartimenti

L’associazione ha costituito due  dipartimenti di cui uno  dedicato  alla  “Violenza e Discriminazione” e l’altro al “work-life balance”. 

Formazione

Percorso formativo: “Mobbing & Stalking”- Percorso Formativo “work-life balance e stress lavoro correlato”.

Percorso di Introduzione alla formazione EMI al femminile – “donne al cubo” (foto da inserire una domma come equilibrista oppure con il cubo di rubik) Percorso di outdoor training esperienziali sul fiume Biferno “emotional well-being”

Donne³:

Progetto dedicato alle donne e prevede iniziative ed eventi formativi utili per valorizzare l’autostima e la volontà di autorealizzarsi delle donne che pur essendo mamme e mogli non rinunciano ad essere ottime professioniste e donne che lavorano e si affermano in un contesto socio economico in cui le donne sono il centro dell’economia. 

L’iniziativa vuole proporre un diverso approccio al  lavoro ed al ruolo femminile. Un modello di società dove la donna ha il suo riscatto integrandosi in un contesto prevalentemente maschile.


Privacy Policy