Associazione LEM – Lavoro Emotion Manager

01 Ott
Aggiornamenti

All’Associazione LEM sono iscritti sia lavoratori che pensionati. L’associazione è sorta nel 2015 con l’obiettivo di tutelare il diritto di ciascuno a lavorare in un ambiente sereno e gratificante.


Un Emotion Manager affianca i dipendenti delle aziende pubbliche e private   per migliorare le relazioni interpersonali con colleghi e responsabili delle HR. Aiuta a creare un clima produttivo e sereno nei luoghi di lavoro. Si affianca a coloro che vivono disagi legati all’attività svolta per migliorare il “well-being”.

Associazione 

All’Associazione LEM sono iscritti e i pensionati.  Essa tutela il diritto che  ciascuno ha  di prestare la propria opera  in un ambiente sereno e gratificante.

LEM, Lavoratori  Emotion Manager  è stata costituita nel 2015 con l’obiettivo di associare lavoratori volenterosi , attivi e proattivi che vedono il lavoro come strumento di autorealizzazione. La condivisione del principio secondo cui “il lavoro nobilita l’essere umano”  rende necessaria una maggiore regolamentazione della materia lavoro tenendo in considerazione soprattutto le dinamiche emotive che sottostanno i rapporti lavorativi. Esso infatti deve essere visto come uno strumento di crescita per ciascun individuo. 

Dipartimenti

L’associazione ha costituito due  dipartimenti di cui uno  dedicato  al “Mobbing & Stalking” e l’altro al  “work-life balance e stress lavoro correlato”. 

Formazione

Percorso formativo  : “Mobbing & Stalking” Percorso formativo   “work-life balance e stress lavoro correlato”.

Privacy Policy